logo

Gli artisti del Gran Teatro

Carnevale di Venezia 2015

Tutti i giorni sul palco del Gran Teatro di piazza San Marco all’interno del concorso per la Maschera Più Bella artisti di Nouveau Cirque, danzatori, comici, acrobati e musicisti  e si esibiranno per il vostro divertimento.

Saranno con noi oggi

HUMA SHOW

“My Way”

Huma Show Entertainment nasce da un nobile pensiero di Leela Huma , arte , cultura , musica e spettacolo in continua evoluzione.Una coalizione di artisti proiettati per sviluppo di spettacoli ed intrattenimento di differente calibro in chiave Teatro/Circo Contemporaneo.

E adesso la fine è vicina… e quindi affronto il mio ultimo sipario! E’ così che esordisce il folle burattinaio imprecando maligno verso le sue marionette;  “siete fortunate voi, piccole creature di stoffa, perchè fin dalla nascita siete state dotate dei favori delle fate! Avete ricevuto dalla scultura la forma e dalla pittura il colore, mentre la meccanica vi donava il movimento, la musica e la coreografia vi hanno regalato grazia, la misura dei passi e dei gesti, per non dir della poesia, che non vi ha fatto mancare la parola… Siete e resterete mie schiave!” Il burattinaio però non aveva valutato il potenziale, ma sopratutto la vera strada della bellissima marionetta… MY WAY. Volare 

NOBILTA’ SABAUDA

Il Gruppo Storico “Nobiltà Sabauda” è suddiviso in due sezioni: “Nobiltà Sabauda 1730” e “Nobiltà Sabauda 1861”
E’ composto da circa quaranta persone in splendidi abiti molto curati nei particolari realizzati nel massimo rispetto del rigore storico, che da sempre caratterizza il lavoro del gruppo, in collaborazione di esperti del costume.
Il Gruppo, con le sue differenti proposte di spettacolo (teatro, danze, sfilate, …) in occasione di eventi culturali, rievocazioni storiche, fiere e sagre popolari, cerca di ricreare, attraverso la ricostruzione di situazioni quotidiane, il modo di vivere e le atmosfere del passato.
E così, suggestivi palazzi d’epoca, ma anche incantevoli piazze cittadine diventano teatro di grandi “balli”, di scene di vita quotidiana popolare, borghese e aristocratica.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *