logo

Chi Siamo

Huma History

Addetti all'effimero

Huma's Magic Poison

Da oltre 10 anni le creazioni firmate Huma Show Entertainment aprono le porte verso mondi di meraviglia e magia nelle vostre location in tutta l' Europa. Un teatro contemporaneo itinerante, il Teatro dell'Effimero, ove si realizzano creazioni uniche, personalizzate, capaci di rendere indimenticabile e tangibile il messaggio di comunicazione desiderato. Ogni luogo attraverso Huma può trasformarsi in un magico sipario ove mettere in scena la propria creatività e spiccata inventiva, nel rispetto del senso di appartenenza, del luogo, della cultura e della memoria. Il risultato è una pozione magica che nasce dalla raffinata fusione di arte e passione, ironia ed originalità al limite dell’assurdo. Il laboratorio dell'incredibile è sempre in continua sperimentazione, studio e ricerca intento alla progettazione e alla produzione della sorpresa nei vostri occhi!

Projects55%

In Process60%

Completed100%

Undertaken70%

Magic100%

Greta Tonesi

Manager & Co-founder

Nasce a desenzano del garda ma cittadina del mondo. nel sue vene l'arte dei maniscalchi e fiorai, attività della sua famiglia. un approccio empirico e sempre curioso verso materiali disparati e forme d'arte in ogni manifestazione. Varie esperienze che costellano un percorso iniziato in una bottega specializzata in restauro di mobili antichi. inconsapevole amante del bello con un’innata capacità di scorgere il talento. Viaggi ed esperienze le offrono ispirazioni e sfumature che riesce a fare sue e che arricchiscono la sua personalità. coinvolta da Silvio Scalvini, grande bassista; per sei anni dirige e produce con determinazione e dedizione il "festival garda jazz lonato"; colleziona risultati di livello, successi, un parterre di ospiti illustri e personalità importanti nel panorama del jazz, a livello internazionale. Arriva poi una nuova curiosità' per l'intrattenimento; la macchina scenica l'affascina. A partire dal 2006 ad oggi, dirige e cura con dedizione la parte logistica e manageriale di Huma Show Entertainment. Curiosa per natura, in continua evoluzione, si dedica ad ogni singolo aspetto in termini di sicurezza e stile sempre con serietà' ,studio e sperimentazione continua.

 

Facebook
0

Projects

0

Diversity

0

Associates

0

Locations

Leela Huma

Art Director & Co-funder

Nasce con nel sangue molte terre di provenienza ed un’attitudine genetica per l’estetica.

tre generazioni che s’intersecano con il territorio versiliese e la produzione del bello.

Di pari passo con la crescita entra in contatto con strumenti d’espressione e creatività.

Prima, la voce; varie esperienze presso lo zecchino d’oro poi a scuola, ove grazie a i laboratori presso gli hangar del carnevale di viareggio comprende la propria attitudine alla creazione manuale.

In seguito incontra i fiori, come veicolo per esprimersi e cosi’, nasce "leela’s creations", laboratorio da cui escono composizioni floreali aventi come segno distintivo; eleganza e attenzione al dettaglio.

A seguire, le aperture di due locali divenuti di successo. 

Una vita costantemente dinamica, sempre in movimento, in crescita. viaggi, sperimentazioni, ricerche. 

Incontra il teatro Shakesperiano: qui interagisce con un nuovo mezzo di comunicazione che la conduce a calcare palchi di livello ed entrare in contatto con artisti, attori e scultori di cui diviene musa. questo "scrigno" di esperienze racchiude le basi, da cui, come conseguenza spontanea, prende vita la "huma show entertainment";  officina di sogni, realizzazioni emozionali di indiscusso impatto visivo. 

L'azienda si contraddistingue per la capacità di allestire, creare e generare eventi di qualsiasi tipo: privati o aziendali ,cerimonie, ricevimenti e mitzvahs .

A seconda dei casi e delle esigenze, la prospettiva visionaria che guida leela huma si declina, producendo bellezza ed eleganza. la potenza della creatività si bilancia con serietà e disciplina.

Un concentrato si stile frutto di armoniosa commistione tra rigore, professionalità ed assoluta attitudine per l'incanto, in ogni sua manifestazione.

Facebook

Aims and Objectives

Mission

Attraverso anni d'esperienza nel settore dell'intrattenimento, Huma Entertainment Show, si propone di soddisfare i desideri dei suoi clienti per garantire la massima efficacia nella comunicazione artistica teatrale. Gli abiti, gli allestimenti e i concept creativi sono disegnati da Leela Huma , art director di fama mondiale,  la progettazione e sviluppo sono a cura di Greta Tonesi, testa del management della produzione. Oggi nel 2017 la passionalità e l’esperienza di Huma Show Entertainment può decisamente garantire la capacità di farti emozionare a 360°. Professionalità nel servizio finalizzato ad una dinamica risposta alle svariate richieste nei settori d’interesse. Il nostro obiettivo è quello di rendere il tuo evento un vero spettacolo.

  • Consulenza artistica e creativa
  • Comunicazione & marketing
  • Intrattenimento a tema per aziende & eventi privati
  • Artists booking
  • Realizzazione abiti di scena o cermoniali
  • Scenografie & realizzazioni artigianali.
  • Energia motivazionale con spirito di aggregazione e collaborazione
  • Sviluppo ed incremento brand identity ( immagine aziendale)
  • Attenzione al senso di appartenenza
  • Cura del dettaglio
  • Accurata regia dell’evento

Our Clients

A diverse client base