logo
  • en
  • it

Chi Siamo

Huma History

Addetti all'effimero

Huma's Magic Poison

Da oltre 10 anni le creazioni firmate Huma Show Entertainment aprono le porte verso mondi di meraviglia e magia nelle vostre location in tutta l' Europa. Un teatro contemporaneo itinerante, il Teatro dell'Effimero, ove si realizzano creazioni uniche, personalizzate, capaci di rendere indimenticabile e tangibile il messaggio di comunicazione desiderato. Ogni luogo attraverso Huma può trasformarsi in un magico sipario ove mettere in scena la propria creatività e spiccata inventiva, nel rispetto del senso di appartenenza, del luogo, della cultura e della memoria. Il risultato è una pozione magica che nasce dalla raffinata fusione di arte e passione, ironia ed originalità al limite dell’assurdo. Il laboratorio dell'incredibile è sempre in continua sperimentazione, studio e ricerca intento alla progettazione e alla produzione della sorpresa nei vostri occhi!

Projects55%

In Process60%

Completed100%

Undertaken70%

Magic100%

Greta Tonesi

Manager & Co-founder

Greta Tonesi, originaria di Desenzano del Garda, proveniente da una famiglia di maniscalchi e Fiorai, ha una personalità curiosa e positiva ed è amante inconsapevole del bello. Il suo primo approccio con il mondo del lavoro nacque per sfida. Così, iniziò a lavorare ferro e vetro, seguì la curiosità per i materiali e le forme d’arte, iniziando un percorso in una piccola bottega di restauro mobili antichi. Colleziona molteplici esperienze.

Nella sua testa risuonava sempre la stessa domanda: cosa posso costruire oggi?

Viaggia per molto tempo, i colori ed i profumi del mondo, iniziano ad indicare la sua vera identità. Coinvolta da Silvio Scalvini, grande bassista, nell’organizzazione ed autoproduzione del Festival Garda Jazz Lonato, che con determinazione diresse per 6 anni, collezionando successi ed ottimi risultati, ospiti illustri, tra cui i migliori Jazzisti del panorama internazionale. Segue una nuova curiosità; l’intrattenimento, le installazioni, la macchina scenica, così nasce nel 2007 il folle amore per Huma Show Entertainment, ove tutt’oggi dirige e cura la parte logistica e manageriale. Ricercatrice per natura, studia e sperimenta con competente serietà ogni produzione, ponendo attenzione sotto ogni sfaccettatura in termini di sicurezza e dettagli di stile.

Facebook
0

Projects

0

Diversity

0

Associates

0

Locations

Leela Huma

Art Director & Co-funder

Cresce sulla costa della Versilia. Acqua e farina sono i primi materiali che incontra, presso gli hangar del Carnevale di Viareggio. Crea in chiave artigianale e curiosa, sperimentando e provando ad ideare le sue prime creazioni. A 18 anni fonda “Leela Creations” piccolo laboratorio ove realizza fantastiche composizioni floreali. Apre 2 locali di grande successo, ma tutto questo non basta… Viaggia, cresce e rinasce dal teatro Shakespeariano. Come attrice il suo talento viene subito riconosciuto, attivando così ampie collaborazioni, che le permettono di solcare eccelsi palcoscenici.

Come un camaleonte muta in continuazione.

Negli anni si diletta nelle varie forme di arte contemporanea, che completano la sua eclettica personalità. Diviene musa per alcuni scultori, pittori e fotografi del panorama internazionale, affermando il suo nome in svariati contesti. Produttrice di successo, ideatrice indiscussa di Huma Show Entertainment, realizza nel tempo una squadra d’eccellenza per dare vita al suo sogno; la sua macchina scenica è il teatro dell’effimero, che genera prestigiosi eventi privati ed aziendali, mettendo in scena magici palinsesti, nelle migliori location europee. Con passione, energia ed un pizzico di malizia può essere la voce del vostro evento! Si differenzia da altri conduttori per gli strumenti che utilizza in scena. Elegante per natura, con una gestualità che appartiene ad altre epoche, ma allo stesso tempo anche austera e responsabile. Nella sua esperienza ha approfondito la capacità/tecnica di comunicazione con differenti tipi di utenza, dunque con maestria saprà cogliere l’attenzione dei vostri ospiti, conducendoli allo stato emozionale che viene richiesto in base alla circostanza.

Facebook

Aims and Objectives

Mission

Attraverso anni d'esperienza nel settore dell'intrattenimento, Huma Entertainment Show, si propone di soddisfare i desideri dei suoi clienti per garantire la massima efficacia nella comunicazione artistica teatrale. Gli abiti, gli allestimenti e i concept creativi sono disegnati da Leela Huma , art director di fama mondiale,  la progettazione e sviluppo sono a cura di Greta Tonesi, testa del management della produzione. Oggi nel 2017 la passionalità e l’esperienza di Huma Show Entertainment può decisamente garantire la capacità di farti emozionare a 360°. Professionalità nel servizio finalizzato ad una dinamica risposta alle svariate richieste nei settori d’interesse. Il nostro obiettivo è quello di rendere il tuo evento un vero spettacolo.

  • Consulenza artistica e creativa
  • Comunicazione & marketing
  • Intrattenimento a tema per aziende & eventi privati
  • Artists booking
  • Realizzazione abiti di scena o cermoniali
  • Scenografie & realizzazioni artigianali.
  • Energia motivazionale con spirito di aggregazione e collaborazione
  • Sviluppo ed incremento brand identity ( immagine aziendale)
  • Attenzione al senso di appartenenza
  • Cura del dettaglio
  • Accurata regia dell’evento

Our Clients

A diverse client base