logo

Florence Tattoo Convention – LEELA – HUMA

Florence Tattoo Convention – LEELA – HUMA

Leela Huma, nasce dal teatro Shakespeariano e come un camaleonte muta in continuazione.

Negli anni si diletta nelle varie forme di arte contemporanea, che formano la sua eclettica personalità. Toscana, particolare con suoi inusuali tratti somatici, elegante, nota che da sempre la contraddistingue. Negli anni diviene musa per alcuni scultori, pittori e fotografi del panorama internazionale, presenziando in molteplici mostre e presentazioni di arte contemporanea, affermando il suo nome in svariati contesti. Primo strumento è la sua voce graffiante, accompagnata da un temperamento vivace e molto spesso esplosivo.

<>Produttrice di successo, ideatrice indiscussa di Huma Show Entertainment srl, determinata realizza  una squadra d’eccellenza per dare vita al suo sogno; la sua macchina scenica è il teatro dell’effimero, che genera prestigiosi eventi privati ed aziendali, generando magici palinsesti, nelle migliori location europee. L’intento di Leela è quello di lasciare un po d’effimero nelle tasche degli spettatori, generando emozioni che si protraggono nel tempo, trasformandosi in ricordi magici.

Punto di forza e peculiarità di Leela Huma è la comunicazione non solo verbale e la capacità di produrre per ogni tipo di evento; coreografie, installazioni e performance, colme di eleganza, dettaglio che contraddistingue da sempre le sue creazioni.

Negli anni questa piattaforma d’idee, questo teatro dell’effimero, è riuscito a differenziarsi per la sua autentica etica, crescendo in modo esponenziale pur mantenendo sempre umiltà nei suoi passi.

La ricerca primaria per le produzioni si concentra nel selezionare interpreti di alto valore tecnico performativo, segue l’utilizzo di materiali pregiati per le realizzazioni sartoriali e sensibilità come guida morale. E’ impossibile non rimanere affascinati da Leela Huma e questo Teatro dell’effimero, originalità al limite dell’assurdo.

…Con passione, energia ed un pizzico di malizia da oltre 9 anni è voce ufficiale di Florence Tattoo Convention!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *