logo

Gli artisti del Gran Teatro

Tutti i giorni sul palco del Gran Teatro di piazza San Marco all’interno del concorso per la Maschera Più Bella artisti di Nouveau Cirque, danzatori, comici, acrobati e musicisti  e si esibiranno per il vostro divertimento.

Saranno con noi oggi

Huma Show

“SWING & POLE”

 Volare per divenir maggiormente sensibili nel tornar a terra… Una fusione tra poesia ed impeccabile tecnica acrobatica. Spettacolo unico che ospiterà Sheila prima punta del gruppo Huma Show Entertainment, ma principalmente Campionessa mondiale di Aerial Silk 2014.

 “ACROBATIC”

Elegante spettacolo che racchiude discipline estreme come il contorsionismo, pole dance e cerchio aereo acrobatico. Uno spettacolo nello spettacolo!

Psycodrummers

Nella routine della vita quotidiana, lo stress e le tensioni si accumulano inesorabilmente. L’uomo, in questa corsa frenetica nel mondo moderno, stravolge e snatura i ritmi della mente, del corpo e dello spirito; allontana le sue autentiche e primordiali pulsioni, nasconde i suoi desideri più profondi. Psycodrummers è un progetto artistico, creato da un gruppo di percussionisti con l’esigenza e l’intento primario di sfogare queste tensioni e liberare lo stress personale, attraverso la creazione di performance artistico/musicali dirompenti e di forte impatto emotivo.

Le percussioni, il gruppo, la maschera, sono alcuni simboli che il progetto esprime. Il tamburo come mezzo di espressione primordiale, le percussioni come cuore e sangue pulsanti. Il gruppo come unione di forze, che invade lo spazio e devasta il silenzio. La maschera come condensatore di energia creativa, che porta in luce il proprio vero essere. Anche la scelta di strumenti musicali autocostruiti e il riutilizzo di materiali di scarto provenienti dalla trasformazione di bidoni “tank”- rifiuti plastici industriali- caratterizzano il progetto.

Attraverso l’uso di percussioni realizzate interamente con materiali di scarto, gli Psycodrummers danno vita a poliritmie energetiche e incalzanti, che spaziono dal funk, alle ritmiche africane.

Componenti del gruppo:
 Alessandro Alfonsi, Alessandro Callegaro, Sebastiano Girotto, Enzo Lavezzo, Luca Marcello, Marcello Martucci, Marco Masola,  Alberto Polato, Simone Pizzardo, Nicola Rigato, Rossano Tamiazzo, Luca Vallese

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *