logo

Huma Show vola a Malta per un matrimonio da favola

Nuova avventura per la realtà versiliese che porta spettacolo in settori inediti

MALTA. Dopo lo strabiliante successo dell’anno passato con l’International Indian Wedding in Florence, precisamente il 25,26 e 27 novembre, Huma Show Enterteinment, realtà versiliese, è stata nuovamente scelta per animare, ammaliare ed incantare gli invitati di altri due novelli sposi.

Questa volta la location prestabilita è stata La Valletta, affascinante capitale dell’isola di Malta, nella quale, ancora per 3 giorni, dal 24 al 27 marzo, il Teatro dell’Effimero, capitanato da Leela Huma, metterà in scena qualcosa che lascerà a bocca aperta i commensali che vi accoreranno.

E’ chiaro come vi sia stata una nuova apertura verso questo genere di animazione ed una nuova tendenza che ha già fatto registrare molte richieste e prenotazioni. Un mercato in piena espansione in cui Huma Show ha potuto, finalmente, dimostrare la sua creatività e la sua inventiva, regalando agli sposi ed ai loro ospiti un’esperienza che difficilmente dimenticheranno per il resto dei loro giorni. In fondo, chi non vorrebbe che quello che viene definito il “giorno più bello della propria vita” non fosse una favola?
Per maggiori informazioni: info@humashow.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *